GALLIATE via Lodovico sforza 21
347.7426003

I tempi di realizzazione di una piscina senza cemento: dall’idea al primo bagno

I tempi di realizzazione di una piscina senza cemento: dall’idea al primo bagno

L’estate sta finendo e le vacanze sembrano un lontano ricordo. Se hai già una piscina Biodesign sai bene che questa sensazione vacanziera di relax può essere prolungata (come abbiamo detto nell’articolo del mese scorso “Le zone relax di una piscina interrata naturale Biodesign ®”) e da qui in avanti puoi godere dello spettacolo della tua piscina immersa nella magica atmosfera autunnale o, più avanti, come punto focale all’interno di un bianco paesaggio.

Anche quando l’estate è lontana, una piscina piscina da giardino Biodesign® non perde il suo fascino, anzi. A seconda delle stagioni, il suo fascino muta e si impreziosisce, valorizzando il giardino come un elemento di arredo di design.

E se ancora non hai una delle nostre piscine?

Il tempo dei tuffi è terminato ma…

Questo può essere il periodo ideale per iniziare a progettarne una piscina naturale interrata!

Posso iniziare già ora o è troppo presto? C’è un periodo ottimale dell’anno per farlo o è indifferente?

Non è semplice rispondere a tutte queste domande. Sono diversi i fattori da tenere in considerazione, ma escludendo forse il periodo invernale più rigido, ogni momento è quello buono. Puoi iniziare ora, godere della bellezza di una piscina naturale in inverno ed essere pronto a tuffarti con i primi caldi.

Ti basta scriverci e possiamo iniziare a dare forma al tuo sogno già da ora.

L’ideale è organizzare un sopralluogo gratuito durante il quale visioniamo gli spazi: ci rendiamo conto di come possiamo sfruttare al meglio l’ambiente e lo analizziamo tenendo conto anche delle tue esigenze specifiche.

In questa fase abbozziamo anche l’organizzazione logistica necessaria allo scavo, al movimento terra e al relativo trasporto di materiali.

Una volta definite tutte queste informazioni, stiliamo il preventivo della piscina chiavi in mano e te lo inviamo fornendoti i dettagli (tempi e costi) per la realizzazione del progetto.

Perché scegliere una piscina costruita con la formula innovativa Biodesign®.

I motivi per scegliere questo tipo di piscina sono veramente tanti. Puoi personalizzare ogni aspetto della tua piscina, inserirla nello spazio esterno armonizzandola con l’ambiente circostante creando un ambiente di pregio che impreziosirà la tua casa e ti regalerà confort.

Puoi creare aree di benessere e relax e avere un prodotto affidabile  con una solidità certificata rispetto a sollecitazioni e sovraccarichi, con una maggiore resistenza ai raggi UV, al ghiaccio e ai prodotti chimici.

Inoltre la tecnologia utilizzata non incide sull’ambiente circostante visto che utilizziamo materiali eco compatibili.

Ma uno dei principali punti di forza di una piscina interrata in pietra naturale sono i tempi di realizzazione ridotti.

 Naturalmente ogni progetto è diverso ma uno degli aspetti che permettono di accorciare i tempi di realizzazione di questo tipo di piscine rispetto alle classiche in cemento sono i tempi legati all’assolvimento e all’approvazione delle pratiche burocratiche.

La burocrazia si sa che ha una lentezza proverbiale.

Le piscine Biodesign® permettono un’installazione in tempi brevi e senza lungaggini burocratiche.

Non prevedendo l’utilizzo del cemento viene infatti semplificato l’iter autorizzativo, le pratiche si velocizzano e i tempi di lavoro si riducono.

Non sarai lasciato solo e ti seguiremo passo a passo e ti accompagneremo finché potrai godere anche tu del tuo gioiello da giardino.

Il team Galli Scavi – concessionario e installatore di piscine interrate Biodesign® in pietra naturale a Novara e in tutta la provincia – ti  garantisce assistenza specializzata in ogni fase del lavoro, dalla progettazione alla messa in funzione della piscina, alla manutenzione in occasione dell’apertura e della chiusura della stagione di balneazione.

Chiedici ora un preventivo gratuito chiamando il numero 347.7426003.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.