Le zone relax di una piscina interrata naturale Biodesign ®
Le vacanze sono agli sgoccioli quasi per tutti e il rientro a lavoro può essere pesante. Per quanto si possa amare il proprio lavoro, rientrare dalle vacanze, periodo di leggerezza e spensieratezza alla routine lavorativa può essere vissuto con poco entusiasmo.
Ma il benessere vacanziero può essere prolungato.
Come? Attrezzando il tuo giardino con una piscina interrata Biodesign®.
Già avere una piscina di per se ti permette di avere appena fuori casa un ambiente che richiama mete esotiche e giornate spensierate. Ma una piscina Biodesign® può offrirti molto di più.
Le nostre piscine sono 100% personalizzabili e offrono la possibilità di inserire diversi elementi i che ti regaleranno un ambiente dove godere di relaz e benessere anche al rientro dalle vacanze. Affrontando al meglio il rientro a lavoro.
Vediamole nello specifico.
Ecco le aree dedicate al relax di una piscina Biodesign®.
Quando progetti la tua piscina puoi inserire alcuni elementi che ti permettono di trasformare una semplice piscina in una zona di relax e benessere.
Tra questi ad esempio:
- chaise lounge naturali
- spiaggia
- sedute con aeroterapia
Vediamole nel dettaglio
Chaise lounge naturali
Modellando il fondo ed utilizzando i materiali più idonei si possono creare delle vere e proprio chaise lounge. Delle poltrone da riposo con spalliera inclinata e sedile prolungato per l’appoggio delle gambe che ti permetteranno di rilassarti immerso nella tua piscina. E avere così il massimo dell’agio direttamente nel tuo giardino.
Spiaggia
La zona denominata spiaggia è quella costituita da un ingresso con pareti digradanti per un’entrata in acqua dolce e graduale. Uno spazio con acqua bassa da poter sfruttare per rilassarsi mentre i bambini giocano o da usare per leggere un libro o sorseggiare una bibita mentre l’acqua lambisce il corpo.
Sedute con aeroterapia
Creando le nostre piscine si possono progettare anche delle sedute semisommerse a cui aggiungere i benefici dell’ aeroterapia. Un angolo dove potersi rinfrescare rigenerandosi coi benefici derivanti dal movimento dell’aria. Una piccola spa proprio nel tuo giardino.
Come vedi il tuo giardino può davvero diventare un’oasi di relax e benessere in poche mosse e può diventare il luogo ideale per prolungare la sensazione di leggerezza e benessere tipica delle vacanze.
Tutto quello che devi fare è scriverci, progettare la tua piscina interrata naturale Biodesign® e goderti il relax.
Costruire una delle nostre piscine è semplice e veloce: niente lungaggini burocratiche ed una costruzione snella ti permetteranno di poter realizzare il tuo giardino da sogno in tempi molto più brevi rispetto ad una piscina classica in cemento.
E potrai inoltre avere la certezza di una piscina realizzata con materiali naturali ed eco compatibili. Una tecnologia brevettata che ti consente di non stravolgere l’ambiente in cui viene inserita la piscina aumentandone il fascino del tuo giardino e il tuo confort.
Contattaci e progettiamo la tua oasi di benessere.